Weight Watchers Freestyle perdere peso godendosi la Vita!

 

Ecco come funziona il metodo Weight Watchers Freestyle, e la novità dei punti cumulativi
Il sistema SmartPoints è stato incredibilmente efficace per anni nell’aiutare i partecipanti della Weight Watchers  a mangiare meglio, e perdere peso. Tuttavia, la Weight Watchers è sempre alla ricerca di altri modi per rendere il programma ancora più semplice e piacevole per noi.
Il loro ultimo programma prende il ben noto e popolare sistema SmartPoints, ma sono andati ad aggiungere ulteriori vantaggi ai partecipanti Weight Watchers !
Ma come funziona esattamente la Weight Watchers Freestyle?
E’ stato mantenuto il loro comprovato sistema SmartPoints
Il programma è ancora basato sulla scienza nutrizionale più avanzata. Tutti gli alimenti e le bevande sono rimasti invariati a livello di punteggio. Nessun alimento ha più punti di quanto era solito avere, ma molti sono stati ridotti a zero!

Cibi ZeroPoints

Ora ci sono 0 SmartPoints per più di 200 alimenti, tra questi troviamo il pollo, il pesce, le uova, il mais, i fagioli e tanto altro! E la cosa migliore? Che non è necessario segnare o pesare gli alimenti nell’elenco dei 0 punti: trascorrerai quindi meno tempo con il conteggio dei punti per ogni singolo alimento, ed avrai invece più tempo a goderti il ​​cibo e la vita!

Novità: punti cumulabili!

Quando si tratta di mangiare, la maggior parte delle persone tende a differenziare in modo significativo la domenica dal lunedì. La novità del cumulo dei punti, ti dà la possibilità di mangiare meno SmartPoints in un giorno, e cumulare fino a quattro punti giornalieri, che si vanno ad aggiungere  nella tua scorta dei punti extra settimanali. Potrai così usarli in base alle tue esigenze, nei giorni in cui hai bisogno di più  punti!
Questo ci permette quindi di goderci il nostro sabato sera o la domenica in totale relax, senza sensi di colpa, ma consapevoli di esserci meritate quella pizza e quel bicchiere di vino o birra in più!!!
Unisciti al nostro gruppo Facebook e rimettiamoci in forma per l’estate